Fables of Faubus: Paul Reas Works 1972 - 2015 - Paul Reas - cover
Fables of Faubus: Paul Reas Works 1972 - 2015 - Paul Reas - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fables of Faubus: Paul Reas Works 1972 - 2015
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
43,75 €
43,75 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Paul Reas is best known for his work documenting consumerism in the UK in the 1980s and 1990s. His work has been exhibited widely in venues including Tate Britain, Barbican and The Photographer's Gallery in London, and is held in a number of public and private collections. This is the first retrospective of this work.

Dettagli

Testo in English
300 x 231 mm
1497 gr.
9781910401101
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it