Fabula
Orfeo ci racconta come sono andate davvero le cose tra lui e Euridice, borghi immaginari, viaggi notturni che sono anche esplorazioni nel proprio inconscio, gente che appare e scompare di colpo, trasformazioni, entità sovrannaturali, disquisizioni sul colore, un artista che si burla dei critici, divinità intente a svolgere lavori comuni, un tesoro che appare e scompare a suo piacimento, sogni, pensieri ricorrenti. Di questi e molti altri elementi si compone questa raccolta di dieci racconti, in cui lo scrittore, attraverso la "sub scrittura", collega episodi eterogenei in un unico montaggio lineare. L'insolito sembra essere tanto reale quanto tangibile, resta nella sua dimensione surreale, narrando situazioni che si concentrano su aspetti concreti del vissuto quotidiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it