Faccia di cuore. Una spaventosa storia d'amore - Luca Tiraboschi - copertina
Faccia di cuore. Una spaventosa storia d'amore - Luca Tiraboschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Faccia di cuore. Una spaventosa storia d'amore
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Faccia di cuore è un bambino nato da una coppia di sposi ormai avanti con l'età e completamente squilibrati che, per l'eccessivo amore verso il proprio figlio, e per salvarlo dal male che secondo loro si identifica con il mondo intero, lo fanno crescere all'interno di una casa "prigione" e lo sottopongono a ogni tipo di plagio, addirittura costringendolo a dormire con una maschera a forma di cuore che gli deforma il cranio. L'assurdo è che il ragazzo, ignaro dell'esistenza di null'altro che non fosse determinato dai genitori è felice. Il suo castello di carte si sgretola, però, quando in casa entrano quattro ladri fuggiti di prigione. Loro gli sveleranno la presenza di un mondo totalmente sconosciuto: la vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

28 aprile 2006
223 p., Brossura
9788895049007

Conosci l'autore

Foto di Luca Tiraboschi

Luca Tiraboschi

1963, Bergamo

Autore di romanzi e fumetti, Luca Tiraboschi, nato a Bergamo nel 1963, è laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano. Per Mediaset ha ricoperto vari ruoli: direttore editoriale Infotainment Mediaset, direttore di Italia 1 e di Italia 2, presidente di Boing S.P.A., vice direttore di Canale 5, produttore esecutivo di molte trasmissioni di intrattenimento del gruppo Fininvest, curatore responsabile di diverse trasmissioni televisive di intrattenimento leggero (fra cui “Superboll”, “Una città per cantare”, “Il gatto e la volpe”, “Campioni di ballo”). È direttore editoriale Infotainment Mediaset e tiene una rubrica giornalistica fissa su Sport&Salute.Fra le sue opere...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it