La faccia violenta di New York (DVD) di George Darnell - DVD
La faccia violenta di New York (DVD) di George Darnell - DVD - 2
La faccia violenta di New York (DVD) di George Darnell - DVD
La faccia violenta di New York (DVD) di George Darnell - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La faccia violenta di New York (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione



L'amore contro la legge della strada: chi vincerà?

Sergio è un ragazzo messicano dal cuore d'oro, ma abituato a frequentare brutti ambienti. Deciso a cambiare vita, si trasferisce a New York, dove entra suo malgrado a far parte della "Fratellanza dell'America Latina", un'organizzazione che sfrutta i clandestini ricattandoli perché compiano azioni illecite. Il boss di questo gruppo, inoltre, ha una ragazza che tratta come una schiava e di cui Sergio si innamora. Riuscirà a fuggire con lei lontano da ricatti e criminalità?

Dettagli

1975
DVD
8057092015896

Informazioni aggiuntive

  • Raro Video, 2017
  • CG Entertainment
  • 87 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 2.0)
  • 16:9 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Mimsy Farmer

Mimsy Farmer

1945, Onset Bay, Massachusetts

Attrice statunitense. Dopo aver lavorato per il teatro e la televisione in patria e nel vicino Canada, si trasferisce in Europa, dove ottiene il ruolo di protagonista in Di più, ancora di più... (1969) di B. Schroeder, amaro apologo sull'autodistruzione indotta dall'abuso delle droghe. In Italia la sua immagine di ragazza bionda e fragile e la sua versatilità, che le consente di giostrare su differenti registri interpretativi, suscitano l'interesse di diversi registi, da D. Argento (Quattro mosche di velluto grigio, 1971) ad A. Petrovi?c (Il Maestro e Margherita, 1973) ai fratelli Taviani (Allonsanfan, 1974). In seguito, nonostante alcune prove lodevoli, come L'amante tascabile (1977) del francese B. Queysanne o Antonio Gramsci. I giorni del carcere (1977) di L. Del Fra, deve rassegnarsi a...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail