Celentano nonostante l’età si dimostra uno dei mostri sacri della musica italiana. “Facciamo finta che sia vero” è geniale. Una protesta contro un sistema che non và e che il ”molleggiato” vorrebbe vedere pulito e sano. “Non ti accorgevi di me” è una ballata rock con la collaborazione dei Negramaro. Ne “La cumbia di chi cambia” c’è lo zampino di Jovanotti in una canzone dove il ritmo sudamericano sposa un tema importantissimo. “Non so più cosa fare” si commenta da sola perché è stupenda dalla prima all’ultima nota. Mentre ne ”Il mutuo” Celentano parla apertamente a noi raccontandoci il suo modo di vedere il mondo e il suo dolore nel vederlo. Celentano si dimostra un mito.
Facciamo finta che sia vero
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gabriel Perno 26 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it