Faccio cose. Risveglia il maker che è in te: tutto quello che c'è da sapere sugli attrezzi
L’artigianato è roba da museo? Niente di più falso. L’artigianato non è il passato: è il tuo prossimo futuro. Questa è una guida pratica agli attrezzi indispensabili, con consigli autentici, frutto dell’esperienza sul campo. Inizia il tuo viaggio con il piede giusto e libera la tua creatività. Con 3 progetti per fare cose insieme. Nel libro trovi: Strumenti manuali Strumenti da taglio Fresatura Rimozione materiale Foratura e fissaggio Banco di lavoro e accessori Aspirazione e sicurezza Tecnologia digitale Hobby o passione? Bonus e contenuti extra: Facciamo cose Andrea Caraffini è un appassionato maker, artigiano autodidatta e divulgatore. Dopo aver riscoperto la passione per il lavoro manuale, ha trasformato la sua curiosità in una vera e propria attività, condividendo online esperienze, progetti e consigli pratici. Con uno stile diretto e accessibile, Andrea aiuta chiunque voglia avvicinarsi al fai da te e alla falegnameria, trasmettendo entusiasmo, competenza e il valore della manualità creativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it