Face of the Screaming Werewolf
Versione standard dell’album uscito in USA per il drop 3 del RSD 2020. I leggendari garage rockers The Fleshtones hanno sfornato successi per oltre quattro decenni, guadagnandosi l'onore di essere definiti “LA Garage Rock Band d’America". Sono una delle ultime band rimaste in attività tra quelle che si erano esibite al CBGB, hanno suonato nello show di Andy Warhol andato brevemente in onda su MTV, e sono stati l'ultima band ad esibirsi pubblicamente al World Trade Center's Windows on the World. Tuttavia, la cosa più incredibile dei Fleshtones è che stanno producendo la loro migliore musica dopo 40 anni di carriera, come dimostra il loro nuovo album Face of the Screaming Werewolf, caratterizzato da brani nell'inimitabile stile dei Fleshtones, come "Alex Trebek", "Spilling Blood at the Rock & Roll Show" e la cover del classico degli Stones "Child of the Moon".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it