Facebook caffè. Il luogo dove si ascoltano i pensieri
Un bar. Lo gestisce un uomo. Si dice abbia perso la parola per sempre e la gente, dopo aver ordinato il caffè, si siede e non parla ma pensa. Un posto senza parole dove riuscire ad ascoltare i propri pensieri. Pensieri che scuotono il cuore, pensieri che rattristano, che rallegrano, episodi e momenti di vita sbalzati su una pagina bianca come schizzi, reperti di vita vissuta. Nel "facebook caffè" ognuno ritrova se stesso. E ognuno scopre la propria intimità, ognuno intuisce i propri stati d'animo, ognuno condivide le proprie emozioni in una inaspettata complicità con se stesso. "Facebook caffè" nasce da un'idea di Loredana Costantini e rappresenta il punto di incontro di numerosi autori che hanno dato il loro contributo con il proprio racconto, autori che sono stati selezionati proprio sul più famoso social network e che possono dire di essere stati partecipi del primo libro scritto dagli utenti di facebook.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it