Facebook marketing Pro. Strategie e azioni per fare business - Cristiano Carriero,Monia Taglienti - copertina
Facebook marketing Pro. Strategie e azioni per fare business - Cristiano Carriero,Monia Taglienti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Facebook marketing Pro. Strategie e azioni per fare business
Disponibilità immediata
17,20 €
-20% 21,50 €
17,20 € 21,50 € -20%
Disp. immediata

Descrizione


Fare marketing su Facebook è una necessità, per aziende e professionisti. In questo scenario le consuete leve del marketing, oggi, non bastano più: la società e le persone sono cambiate. Facebook è parte integrante di questo contesto. Qui si combatte la battaglia dell’attenzione. Facebook Marketing Pro è il libro che aiuta a impostare corrette strategie di marketing utili per il brand (anche personale) e l’azienda. Al suo interno sono discussi settori mai trattati prima, come turismo, musica e sport. Un approfondimento è dedicato al formato video e alle strategie che generano performance migliori. Facebook Marketing Pro incentiva l’uso consapevole di Facebook, con cenni a contratti e norme che regolano i rapporti tra agency o freelance e clienti, individuando le prassi operative e le tecniche più utili al proprio business. Un manuale pratico che non rinuncia all’approfondimento dei nuovi strumenti, delle nuove funzioni e dei diversi campi di applicazione della piattaforma. Che siate freelance, manager o imprenditori, questo libro sarà lo strumento chiave per il vostro business.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Facebook marketing Pro. Strategie e azioni per fare business

Dettagli

Libro tecnico professionale
XXVIII-244 p.
9788820384616

Conosci l'autore

Foto di Cristiano Carriero

Cristiano Carriero

Cristiano Carriero, Co-fondatore di La Content di cui è Academy director, insegna storytelling e scrittura a La Classe ed è ideatore dello Storytelling Festival. Speaker aziendale da più di 10 anni, ha pubblicato molti manuali e saggi, tra cui i più recenti sono Post Social Media Era (2022), Professione Content Marketer (2024). Scrive anche podcast, l’ultimo è Le partite mai giocate, e romanzi. La sua newsletter è L’ho fatto a Posta.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail