The Faces of the Goddess
Many contemporary feminists believe that early humans worshipped a nurturing Mother Goddess, who was subsequently displaced by autocratic male deities. In this book Motz examines the maternal deities of various cultures and religions and finds no signs of a common origin, and thus no evidence for a primordial "Great Mother." Her conclusions stand in stark contradiction to the prevailing view.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1997
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:288 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it