Facile come il pane. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
L'autrice mette a disposizione tutti i trucchi e i segreti scovati in tanti anni di "esperimenti", e guida passo passo dalla ricetta più semplice a quelle apparentemente più complicate. Il libro raccoglie ricette che vanno dal classico pane toscano a quelli realizzati con i più diversi tipi di farina e con gli ingredienti più sfiziosi. Idee per panini dalle forme divertenti e per le più svariate occasioni, dal compleanno dei bambini al pranzo di Natale. Ci sono inoltre alcune ricette rielaborate dall'autrice per utilizzare il pane ormai raffermo. Tutti i pani fotografati sono stati realizzati dall'autrice nel forno di casa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it