Le facoltà supernormali
Ciò che conferisce una speciale unità ai tre capitoli analitici riuniti nel presente volume consiste in un motivo teorico a tutti comune, ed è che per quanto i temi metapsichici trattati differiscano notevolmente tra di loro, in tutti si rileva la medesima caratteristica di svolgimento fenomenico, ed è che s'iniziano con l'enumerazione di fatti spiegabili sia naturalisticamente, sia con le facoltà supernormali subcoscienti (Animismo), e tutti terminano con l'e‐ numerazione di fatti dai quali emergono palesi interferenze di volontà estrinseche ai medium ed ai presenti (Spiritismo).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:4 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it