I fagioli nutrono gli uomini da più di settemila anni. Grazie alle loro conoscenze agrarie gli indiani d'America li hanno migliorati e ne hanno fatto, insieme al mais e alla zucca, uno degli elementi di base della loro alimentazione. La conoscenza di questi legumi in Europa è successiva alla scoperta dell'America, alla quale ha fatto seguito una immediata diffusione in Italia, nel sud della Francia e infine in tutti gli altri paesi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it