Faglia-Faulto. Avviamento all'esperanto
"In te nel tuo volto che mi guarda / ritrovo la traccia di emozioni / i simboli senza le parole // i viaggi nei sensi e nella carne / contornano il campo dei pensieri / risvegliano-toccano le corde // che impulsano i nostri desideri / e abbracciano il grumo che noi siamo / lo fanno brillare quando i raggi // da cui ci sentiamo avviluppati / diventano ponti che connettono / empatici punti illuminati. En vi en vizagxo via kiu / rigardas al mi trovadas mi / la spurojn de miaj emocioj // simbolojn sen vortoj la vojagxojn /sentumajn kaj mensajn kiuj ege / konturas la kampon de la pensoj // kaj vekas la sxnurojn impulsantajn / dezirojn de cxiuj kaj brakumas / la vivan grumelon kiu ni estas // gxi brilas dum estas envolvita / d'amika radioj konektitaj / de lumaj pontetoj kiuj fratigas."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it