Le falangi di Alessandro. Diario secondo plutarco, Diodoro, Arriano ed altri fonti - Domenico Volpi - copertina
Le falangi di Alessandro. Diario secondo plutarco, Diodoro, Arriano ed altri fonti - Domenico Volpi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le falangi di Alessandro. Diario secondo plutarco, Diodoro, Arriano ed altri fonti
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


176 p., f.to cm 25,5 x 19,5, ill. colore, cartonato illustrato, stato di conservazione buono: leggere fioriture nelle ultime pagine. Consulenza di Piero Treves, documentazione di Marco Toscano

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

176 p., f.to cm 25,5 x 19,5, ill. colore, cartonato illustrato, stato di conservazione buono: leggere fioriture nelle ultime pagine. Consulenza di Piero Treves, documentazione di Marco Toscano .

Immagini:

Le falangi di Alessandro. Diario secondo plutarco, Diodoro, Arriano ed altri fonti

Dettagli

176 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560369077207
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail