Gerrit Becker, un affermato giornalista, riceve l'incarico di recarsi inColombia per intervistare Carlos, colui che è attualmente il maggioretrafficante di droga e scriverne una biografia. Giunto in Colombia Gerrit è difatto sequestrato dal narcotrafficante e, anche per una somministrazioneforzata di droga, si trova a vivere in una continua alternanza tra veglia eassenza e in una realtà dai confini sempre più incerti. Riuscirà a fuggire, matornato in patria scoprirà di essere stato dichiarato "ufficialmente" mortodalle autorità e che sua moglie si è risposata. Al termine di questa avventuraGerrit dovrà affrontare il non facile inizio di una nuova esistenza..
Gerrit Becker, un affermato giornalista, riceve l'incarico di recarsi in Colombia per intervistare Carlos, colui che è attualmente il maggiore trafficante di droga e scriverne una biografia. Giunto in Colombia Gerrit è di fatto sequestrato dal narcotrafficante e, anche per una somministrazione forzata di droga, si trova a vivere in una continua alternanza tra veglia e assenza e in una realtà dai confini sempre più incerti. Riuscirà a fuggire, ma tornato in patria scoprirà di essere stato dichiarato "ufficialmente" morto dalle autorità e che sua moglie si è risposata. Al termine di questa avventura Gerrit dovrà affrontare il non facile inizio di una nuova esistenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it