Falene
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Ambientato tra la fine del XIX secolo e l'inizio del XX secolo nel suggestivo paesino di Villanova di Bagnacavallo, "Falene" racconta l'avvincente storia della famiglia Manetti, i "Sért", della vita quotidiana che scorre tra le fatiche dei campi, le feste religiose e le superstizioni popolari. In un intreccio di amori contrastati, tradimenti e segreti nascosti, il romanzo dipinge un quadro pittoresco e coinvolgente sulla storia di un'intera comunità, in cui le radici del passato si intrecciano con le speranze per il futuro. "Falene" è il prequel del primo romanzo che compone la saga dei Sért, "Ortiche".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:11 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it