Fall of the house of X rise of the powers of X
LA SCONVOLGENTE CONCLUSIONE DELL’ERA KRAOANA! La razza mutante non ha mai subito una sconfitta così pesante. Dopo avere costruito la nazione di Krakoa per gli Homo superior, un luogo dove vivere felici e al sicuro, gli X-Men l’hanno vista cadere sotto i colpi dei suoi nemici. Molti dei più potenti membri del gruppo sono morti o dispersi, Orchis sta dando la caccia ai mutanti, il leader Ciclope è sotto processo e l’umanità sembra essersi voltata dall’altra parte mentre un’intera popolazione viene perseguitata e massacrata. E quando incombe un misterioso e potente avversario, gli X-Men dovranno radunarsi e trovare alleati per salvare ciò che resta del sogno di Krakoa… e della loro libertà! Il gran finale della lunga saga di Krakoa, scritto da Kieron Gillen (Immortal X-Men) e Gerry Duggan (X-Men), con gli spettacolari disegni di Lucas Werneck (Storm) e R. B. Silva (One World Under Doom)! [CONTIENE FALL OF THE HOUSE OF X (2024) 1-5, RISE OF THE POWERS OF X (2024) 1-5, X-MEN (2021) 35]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows