The Fallen
La band RUTHLESS ("senza pietà"), fin dai primi anni '80, guidata dal vocalist Sammy DeJohn, è rimasta fedele al suo stile metal. A partire dal classico primo EP "Metal Without Mercy" (1984) e dal leggendario album di debutto "Discipline Of Steel" (1986), agli attuali album "They Rise" (2015)" e "Evil Within" (2019), sono sempre rimasti fedeli alle loro radici. Il nuovo album, "The Fallen", uscirà il 12 gennaio 2024 per la loro nuova etichetta Fireflash Records (HOLY MOSES, MEZZROW e altri). La band ha mostrato scorci di futuro e di ritorno agli inizi con canzoni come "No Mercy", "Betrayal" e "Soldiers of Steel. Aspettatevi un album pieno di potenza e passione, combinato con il loro suono metal tradizionale degli anni '80, pronto a diventare un classico del futuro e un must per chiunque sia appassionato di heavy metal tradizionale come METAL CHURCH, HELSTAR, EXCITER, LIEGE LORD e altri.)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it