The Falling Tide
I visionari australiani WOODS OF DESOLATION tornano con "The Falling Tide", un ammaliante crescendo di ATMOSPHERIC BLACK METAL ed elementi POST METAL. A differenza dei contemporanei australiani, noti per la loro grinta grezza, sonorità plumbee ed aggressività maligna, i Woods of Desolation adottano un approccio diverso, mostrando la bellezza e l'eleganza del genere con i loro grandiosi passaggi melodici e la loro aura radiosa ed epica. Questo quarto album della one-man-band del polistrumentista D. è in linea con l’attitudine creativa di Drudkh, Fuath, Mgla, Deafheaven e Auðn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it