Survival post-apocalittico dalla trama avvincente ed estremamente coinvolgente, mette in mostra un gameplay vastissimo ed una mappa a dir poco sconfinata. Seppur graficamente non è il massimo, è un gioco davvero divertentissimo e con una storia appassionante, così come è da lodare la quasi assenza di bug e la vastità di contenuti aggiuntivi,missioni secondarie e quant'altro. Vivamente consigliato a tutti, anche (e sopratutto) ai non amanti del genere..
Fallout 4 è un RPG - shooter ambientato in un futuro post-apocalittico, il quarto capitolo di una delle serie più di successo e più amate dai fan del settore videoludico e la nuova frontiera dei videogiochi open world.
La serie è riconosciuta non solo per lo stile retro-futuristico, l'originalità e la dinamicità del gameplay ma anche per alcune caratteristiche ormai divenute iconografiche.
Ha venduto 18.5 milioni di copie nel mondo con gli ultimi due episodi: Fallout 3 & Fallout: New Vegas.
Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto.
Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.
Caratteristiche:
Indipendenza e libertà!
Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere.
Sei S.P.E.C.I.A.L!
Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo.
Pixel superlussuosi!
Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici.
Violenza e S.P.A.V.!
L'intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica.
Raccogli e costruisci!
Raccogli, migliora e costruisci migliaia di oggetti nel sistema di produzione più avanzato di sempre. Armi, armature, sostanze chimiche e cibo non sono che l'inizio: puoi dar vita a interi insediamenti, e poi gestirli.
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
-
Avvertenza:Questo gioco si rivolge a un pubblico maturo (18+)
-
Lingua:Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
-
Requisiti minimi:Sistema video: PAL, collegamento internet banda larga
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni Esposito 04 dicembre 2017
-
A mio parere uno dei più bei giochi dell'intera saga. Assolutamente da non perdere. E' ambientanto in un futuro post apocalittico non troppo lontano, negli Stati Uniti e più precisamente nello stato del Massachusetts. Riprende le dinamiche di gioco dei precedenti episodi della saga, consentendo ampia libertà di movimento in una regione molto estesa, possibilità di modificare e caratterizzare il proprio personaggio e soprattutto fare scelte durante le missioni che andranno ad influenzare il prosieguo del gioco. Un gioco RPG da non perdere.
-
Fallout 4 è praticamente la massima espansione di ciò che è stato il terzo capitolo, con qualche inciampo. Stiamo parlando di maggiori luoghi da scoprire, nemici, crafting di armature e armi, nuove abilità, compagni di gioco e via dicendo. Insomma, è aumentata la quantità. Tuttavia questo quarto capitolo ha perso ciò che contraddistingueva la saga dal resto. Per esempio è stato eliminato il karma, le malattie e il sistema di perk a scelte definitive. Diciamo che si è "generalizzato". Detto questo rimane comunque un grandissimo gioco, anzi trovo che la trama sia migliore rispetto a quella del terzo capitolo...che però comunque, secondo me, gli rimane superiore nel complesso