Federica e Alessandro, fratello e sorella, sono molto legati fin dall'infanzia da una grande intesa e da una perfetta complicità: si confidano i segreti più intimi e si difendono reciprocamente dalle aggressioni e dalle critiche del mondo esterno. Federica ha una bambina, frutto di un amore clandestino di una sola notte, ma che tutti, tranne Alessandro che conosceva l'intera vicenda, credono figlia del legittimo marito. Anche Alessandro custodisce un segreto inconfessabile, ma in una tragica notte questa imbarazzante verità verrà finalmente alla luce...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it