False
Nel nuovo album di Lambert False, ogni traccia è stata realizzata con una maschera diversa - in senso figurato - che gli permette di spingere i confini della sua musica in nuove aree.Come sequel del suo album True, molto apprezzato dalla critica, Lambert continua a stupire e sconvolgere ironicamente ciò che percepiamo come realtà e verità.
Con il mockumentary Becoming Lambert ci avvicina falsamente a chi è il vero Lambert, mentre ora vediamo numerosi Lambert spuntare all’interno dei questo nuovo album, rendendo praticamente impossibile definire l'artista.
In un misto di razionalità ed euforia per la particolarità e il potenziale che caratterizza ognuno di questi alter ego di Lambert, Mercury KX ha il piacere di presentarli tutti e 14: Tre B. Mal, Hexia, Cole Collective, Bob Drew, Hrafnhildur Melsteð, Jean Daeriou, Grand Ox, Giovanni DiMachelli, Pernille Solberg, Martin Stollmayr, Maral Moradi, Room Trail, Las Abuelas, Ging Gang Gong. Ognuno di questo rappresenta un capitolo musicale completamente nuovo per Lambert.
Se con i precedenti album Alone, Alone II e True abbiamo ascoltato bellissime melodie realizzate al pianoforte, con False si abbandona ogni idea preconcetta dell'artista: la musica spazia dallo sperimentale all’elettronica, dal jazz alla scrittura tipica delle colonne sonore.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it