Il falso Dio
Dall'autore bestseller Mauro Biglino, uno studio sconvolgente che offre al lettore una serie di passi dell’Antico Testamento, riportandone il vero significato così come si presenta nelle traduzioni letterali: la creazione aliena dell’uomo, la verità sui dieci comandamenti, le visioni degli UFO da parte dei profeti così come loro stessi le hanno raccontate, il brano in cui l’Antico Testamento afferma in modo sconcertante che Dio muore come tutti gli uomini, le figure degli angeli spogliate di tutto ciò che su di loro è stato inventato nei secoli. Il tutto con il testo ebraico e la traduzione letterale a fronte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it