Falso movimento - Riccardo D'Anna - copertina
Falso movimento - Riccardo D'Anna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Falso movimento
Disponibilità immediata
11,40 €
11,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Recatosi in Florida per un congresso, il protagonista di questo breve e romanzo si trova nell'impossibilità di tornare in Italia perché, in seguito agli attentati dell'11 settembre, il traffico aereo è stato momentaneamente sospeso. Bloccato da cause di forza maggiore, decide di visitare Disneyworld, poco distante, e accettare l'invito di un lontano, misterioso parente della moglie che risiede in zona. L'uomo, che conosce appena e che ha un oscuro passato di militare e affiliato ai servizi segreti, si rivelerà una personalità enigmatica e ben presto l'incontro, apparentemente casuale, assumerà invece i connotati della fatalità e il valore di un appuntamento col proprio destino. Nel precipitare degli eventi, il protagonista vedrà srotolarsi, come in un film, la propria vita: dagli anni della formazione fino al presente. Solo l'epilogo, concentrato in poche righe, chiarirà definitivamente l'accaduto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 ottobre 2011
128 p., Brossura
9788889475751

Conosci l'autore

Foto di Riccardo D'Anna

Riccardo D'Anna

1962, Roma

Vive e lavora a RomaNel 2006 ha pubblicato Una stagione di fede assoluta. Nel 2009 esce il suo secondo romanzo: Saint-Ex, ipotesi fantasiosa sugli ultimi giorni di vita di Antoine de Saint-Exupéry.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it