Libro Una fame da morire. Anoressia e bulimia: due casi clinici Gianna Schelotto
Libro Una fame da morire. Anoressia e bulimia: due casi clinici Gianna Schelotto
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Una fame da morire. Anoressia e bulimia: due casi clinici
Disponibilità immediata
6,70 €
6,70 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Una fame da morire; Autore: Gianna Schelotto; Editore: Mondadori; Anno: 1992; copertina rigida; Lingua: Italiano; Condizioni: Buone, sovraccoperta con lievi abrasioni, tagli con fioriture

Immagini:

Una fame da morire. Anoressia e bulimia: due casi clinici

Dettagli

180 p.
9788804351450

Conosci l'autore

Foto di Gianna Schelotto

Gianna Schelotto

Gianna Schelotto (1939) è saggista, giornalista, scrittrice e psicoterapeuta. Studiosa del comportamento umano, ha pubblicato su questo argomento diversi libri. Collabora a quotidiani e riviste, fra cui Il Corriere della Sera e Donna Moderna. Fra i suoi lavori più conosciuti figurano: Equivoci e sentimenti (2000), Nostra ansia quotidiana (2003), Noi due sconosciuti (2011), Sos cuori infranti (2013), Le rose che non colsi (2014), Chi ama non sa (2016), Vorrei e non vorrei (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it