Fame fatale
Farne di uomini, di soldi, di mondanità, di successo? Belinda, un'arrampicatrice sociale bella e spregiudicata, sa esattamente ciò che vuole: un uomo ricco e famoso. Peccato che il suo lavoro di giornalista la porti a intervistare soltanto celebrità di serie Z. Grace, invece, è timida, sensibile e un po' impacciata e il suo desiderio più grande è di avere semplicemente una vita tranquilla. Quando Belinda sembra ottenere il successo e Grace incontra uno splendido attore cinematografico, le esistenze delle due ragazze s'incrociano in modo spettacolare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it