La calcolatrice Belinda vuole un uomo ricco e famoso. Il suo problema è il lavoro: intervistare celebrità di serie Z per un giornale "Tea Break" offre pochissime possibilità di incontrare una mega-star. La modesta Grace invece vuole solo una vita tranquilla. I suoi problemi sono un fidanzato egocentrico, una madre con la fissa del matrimonio e un lavoro editoriale con autori infernali. Finalmente Belinda ottiene il successo e Grace riesce a conoscere un fantastico attore cinematografico, ma la vita in serie A è tutto tranne che facile.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it