La famiglia delle chitarre Eko Ranger. La chitarra 12 corde più diffusa al mondo. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,80 €
Secondo della serie di volumi pubblicati da Ephemeria sulla storia dell chitarre prodotte dalla Eko di Recanati, questo libro è interamente dedicato al modello di chitarra Eko Ranger e al resto dei modelli dreadnought prodotti dalla stessa Eko. Si tratta di un volume imperdibile per tutti i collezionisti e gli appassionati di chitarre in genere e del vintage. Rcco di fotografie, disegni tecnici e particolari costruttivi che descrivono miniziosamente e vari modelli di chiarre, il libro, stampato interamente a colori, racconta anche delle varie vicende della fabbrica di chitarre Eko di quegli anni. Lo stesso volume è stato pubblicato, in una edizione distinta, anche in lingua inglese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it