Una famiglia normale
In una famiglia qualsiasi in un quartiere borghese come tanti, un fratello e una sorella sviluppano una pericolosa relazione proibita mentre maturano l’idea che tutto attorno a loro sia solo una comoda messa in scena. “Una famiglia normale” esplora il concetto di normalità. Vuole spingere, attraverso la narrazione schietta e sincera di Martina, a ragionare sui confini tra concesso e vietato, su quali amori siano permessi e quali no. È sempre facile condannare gli altri: ma se fosse la nostra, la famiglia anormale? Ma poi, ci chiede Martina, cos’è una famiglia normale?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows