Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La famille Cardinal Illustrations de Albert Guillaume (senza data di stampa)
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nuovelle collection illustrée, francese, Paris, s.d., Legatura tutta tela, titoli oro su tassello al dorso, conservate copertine ill. originali, testo su due colonne, lievemente sciupato il tassello, disegni in b.n. nel testo anche a piena pag., fuori catalogo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560022280005

Conosci l'autore

Foto di Ludovic Halevy

Ludovic Halevy

(Parigi 1834-1908) commediografo francese. Scrisse, in collaborazione con Henri Meilhac, numerosissime operette, parecchie per la musica di I. Offenbach. Con i suoi vaudevilles introdusse nel teatro d’intrattenimento l’osservazione psicologica e la satira di costume: La vita parigina (La vie parisienne, 1866), La Périchole (1868), Frou-Frou (1869), Il veglione (Le réveillon, 1873), Il piccolo duca (Le petit duc, 1878). Negli ultimi anni H., che aveva scritto anche libretti d’opera (è suo quello della Carmen per G. Bizet, 1875), ritornò alla narrativa umoristica con la quale aveva esordito.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail