Fan Dance
FAN DANCE l’album di debutto di Sam Phillips con l’etichetta Run Out Groove viene pubblicato in vinile nel giorno di San Valentino attraverso la Nonesuch.
Ristampato in vinile 180g con l’audio completamente rimasterizzato e presentato all’interno di una busta formato LP in edizione limitata e numerata contenente un booklet.
Ogni mese la Run Out Groove permette ai suoi fan di votare tra una selezione di materiale inedito o fuori catalogo, quello che raggiunge maggiore votazione viene stampato su vinile in alta qualità e limitato.
FAN DANCE pubblicato nel 2001 è stato il primo album ad essere registrato nel nuovo studio di registrazione. Un disco molto semplice ed intimo in grado di scavare nel profondo di ognuno di noi, prodotto da T Bone Burnett, accompagnato da Marc Ribot alla chitarra e Carla Azar alla batteria. Gillian Welch ha partecipato vocalmente in un paio di canzoni e Van Dyke Park ha creato incantevoli arrangiamenti con strumenti ad arco in “Wasting MyTime” e clavicembali in “Taking Pictures”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it