fango sulle stelle
Il governo degli Stati Uniti, che ha deciso la costruzione di alcune dighe lungo il corso del fiume Tennesee, invia Chuck Glover a Garthville per seguire l'espropriazione di alcuni terreni. Ma un'anziana contadina, Ella Garth, rifiuta categoricamente di cedere la propria terra nonostante l'ingente somma offertale. Intanto Chuck si innamora della nipote di lei, Carol, e l'aiuta a costruire una casa. I tentativi di portare a termine l'esproprio portano grande scompiglio in città e profondo rancore nei confronti di Chuck la cui casa viene completamente distrutta. Alla morte di Ella, la proprietà viene venduta, e i due promessi decidono di ricominciare altrove una nuova vita.
-
Titolo originale:Wild River
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it