Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fano e Senigallia
Disponibilità immediata
26,62 €
26,62 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 26,5, pp. 127 (1). Con 147 illustrazioni ed una tavola. Leg. edit. in tela con titoli e fregi in oro. Perfetta conservazione. Coll. Italia Artistica n. 108.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 26,5, pp. 127 (1). Con 147 illustrazioni ed una tavola. Leg. edit. in tela con titoli e fregi in oro. Perfetta conservazione. Coll. Italia Artistica n. 108.

Immagini:

Fano e Senigallia

Dettagli

127 (1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222016169
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail