Fantabiologia. Dai mondi perduti a Prometheus - Claudio Cordella - ebook
Fantabiologia. Dai mondi perduti a Prometheus - Claudio Cordella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fantabiologia. Dai mondi perduti a Prometheus
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Claudio Cordella accompagna il lettore in un viaggio tra mondi popolati da creature quantomeno bizzarre, una folle scorribanda tra dinosauri, alieni antichi e misteriosi, mostri feroci e incredibili eroine. Un viaggio letterario che parte dai mondi perduti ideati da Jules Verne, Arthur Conan Doyle, H.P. Lovecraft e dai padri della moderna fantascienza per arrivare a Prometheus, il tanto discusso kolossal fantascientifico di Ridley Scott del 2012. Un'analisi dettagliata attraverso libri, fumetti e film che delinea una vera e propria storia dell'evoluzione e dello sviluppo della fantabiologia nell'immaginario collettivo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788897526971

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows