Fantacolor Design Minnie
Fantacolor Design Minnie - 2
Fantacolor Design Minnie - 3
Fantacolor Design Minnie
Fantacolor Design Minnie - 2
Fantacolor Design Minnie - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fantacolor Design Minnie
Attualmente non disponibile
19,90 €
19,90 €
Attualmente non disp.

Descrizione


I classici chiodini Quercetti incontrano il mondo di Minnie

Per giocare con Minnie e i classici chiodini Quercetti ecco il nuovissimo Fantacolor Design Minnie. I chiodini colorati, la tavoletta traforata e il cestino-cornice oltre alle bellissime sagome di cartone, assicurano lunghe ore di gioco in piena sicurezza e con la massima funzionalità. Messo in orizzontale ma anche in verticale, grazie all'apposito piede, è comunque facile comporre bellissimi disegni e poi presentarli al meglio come fosse una foto incorniciata. Grazie alle grandi maniglie, poi, è facilissimo da trasportare dopo aver rimesso tutto a posto in un baleno.

Contiene:
- 320 chiodini in 6 colori e in 3 diametri diversi (10, 15 e 20 cm)
- 6 personaggi in cartoncini fustellato
- 1 tavoletta traforata senza spigoli
- 1 cornice-cestello con maniglie

Dettagli

cm. 36 x 28 x 5
Giachi
kg. 0,74
8007905009062
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it