Fantasie Diario di una diciottenne
Dopo 54 anni, una donna ricorda il 24 maggio del 1964 quando divenne maggiorenne e mise in atto tutte le sue fantasie sessuali con l’aiuto di due suoi compagni di università. In un lungo racconto scritto in prima persona, con un linguaggio crudo ma non volgare, Adriana ricorda come lei, che era arrivata a 18 anni vergine, decida, visto che il fidanzato e suo futuro marito non si decide a sverginarla, di ricorrere ad un aiuto esterno e di come, quando si sposa, riesca a fargli credere che la verginità l’ha perduta con lui. Un racconto divertente, leggibile, godibile ma soprattutto altamente erotico. Il ritratto di una diciottenne degli anni 60. Degli anni in cui le donne cominciavano a perdere i loro freni inibitori. Erano gli anni della rivoluzione sessuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows