I fantasmi del castello - Stefano Bordiglioni - copertina
I fantasmi del castello - Stefano Bordiglioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I fantasmi del castello
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: Stefano Bordiglioni Titolo: I Fantasmi Del Castello Casa Editrice: El - Le Letture ISBN: 9788847701069 Anno edizione: 1997 Copertina: Morbida Pagine: 133 Misure: 11 x 17,5 cm Descrizione: Ottime  condizioni, con illustrazioni in nero ***.
Lorenzo eredita a sorpresa un castello in una città, Tarliera, dove il tempo sembra essersi fermato al Medioevo più cupo. Anzi, il maggiordomo che lo accoglie dichiara di avere più o meno settecento anni. Il castello è popolato da centinaia di fantasmi, più o meno strani e nevrotici, accomunati dal fatto di essere stati tutte vittime di un tradimento. Quindi Lorenzo rischia di fare una brutta fine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560043186478

Conosci l'autore

Foto di Stefano Bordiglioni

Stefano Bordiglioni

Insegnante in una scuola elementare di Forlì, si è laureato in Pedagogia a Bologna.Scrive favole, racconti e storie per ragazzi pubblicate da Einaudi Ragazzi, Einaudi Scuola, Emme Edizioni.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it