Fantasmi - Evelina Santangelo - copertina
Fantasmi - Evelina Santangelo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Fantasmi
Disponibilità immediata
6,40 €
6,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Sullo sfondo di un amore difficile c'è il mondo difficile di oggi. Morena non riesce ad amare perché nessuno vuole essere amato. E lei non si rassegna all'ipocrisia. L'uomo che ha amato da sempre si è dissolto nella folla per inseguire i suoi fantasmi di musicista. E lei da tempo se ne va in giro, naviga sul mare di questi anni, di città in città, di quartiere in quartiere, per cercare un approdo. Attorno a lei ruotano altri personaggi. Ma solo Morena riuscirà a trovare una terra ferma ove fermarsi, accogliendo con indulgenza il caso, la violenza degli uomini e i doni del loro destino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: FantasmiAutore: Santangelo, EvelinaEditore: EinaudiAnno: 2002Libro in brossura. Usato tenuto bene. Segnaliamo: piccolo strappo nell’angolo alto a destra della copertina, e strappo in corrispondenza del titolo del libro.

Immagini:

Fantasmi

Dettagli

16 luglio 2002
300 p.
9788806163358

Conosci l'autore

Foto di Evelina Santangelo

Evelina Santangelo

1965, Palermo

Evelina Santangelo, nata a Palermo nel 1965, è traduttrice e scrittrice.I suoi racconti e romanzi sono stati vincitori di molti premi tra cui i premi Berto, Fiesole, Mondello opera prima, Chiara, Gandovere-Franciacorta.Tra le sue opere, tutte pubblicate da Einaudi: La lucertola color smeraldo (2003), Il giorno degli orsi volanti (2005), Senzaterra (2008), Cose da pazzi (2012) e Da un altro mondo (2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it