Fantasmi
Esistono mondi paralleli? Certamente - rispondono poeti e fantasmi. Come se ne varcano i confini? Da frontalieri, sognatori, esuli, profughi... "Il fantasma scivolava lungo la clessidra del tempo. La sabbia del deserto colava grano a grano; impercettibile, colmava piscine, vasche da bagno, lavelli. Non più acqua dai rubinetti: sabbia. O erano profughi. Un continente si vuotava, inaridito, si riversava dove ancora poteva esserci vita. Come fermare il deflusso? Si sarebbe dovuta rovesciare la clessidra; ma le cause erano poste: da una parte lo spazio, dall'altra la sabbia".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it