Fantasmi. Storie di luoghi infestati
Le leggende sui fantasmi e sui luoghi infestati per loro intrinseca natura nascono da fonti orali, perciò molto spesso non è semplice ricostruire la verità storica su cui la fantasia popolare ha edificato, tuttavia l'autore del libro ha cercato di colmare le lacune e le incongruenze proprie del mito, avvalendosi di fonti scritte attendibili. Il risultato sono dieci storie di luoghi infestati, raccontate in uno stile che mescola cronaca e narrativa, spaziando tra fantasia e verità storica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows