Fantastic cakes
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,96 €
Il cake design, l'arte di fare e decorare le torte, è una passione che abbiamo importato dal mondo anglosassone già da qualche anno, ma che continua a richiamare un pubblico sempre più vasto di appassionati, perché le elaborazioni diventano sempre più ricche, complesse e affascinanti via via che l'arte si affina. Oltre a molti esempi, belli e realmente realizzabili, di torte e biscotti, minicakes e piccole dolcezze finemente decorate tutti ben spiegati con step illustrati, il vero pregio del libro è costituito dai capitoli "Basi per torte" e "Tecniche di base e avanzate", esaustivi sia per i principianti che per chi è più abile; punto di interesse è anche l'ultima sezione di templates (disegni, modelli) da utilizzare per i decori delle torte presentate nel volume: ogni torta sarà un sicuro successo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it