La fantastica storia della prima Olimpiade - Andrea Valente - copertina
La fantastica storia della prima Olimpiade - Andrea Valente - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La fantastica storia della prima Olimpiade
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una storia fantastica dei primi giochi olimpici narrata attraverso le avventure di un ragazzino, che vuole raggiungere Olimpia proprio per assistere all'evento. Strada facendo, però gliene capitano di tutti i colori. È così che saltando e scappando e sfuggendo il bambino si esercita in molti degli sport che poi diventeranno discipline olimpiche. Tranne una: la celebre battaglia di Maratona che darà origine alla gara più dura, infatti, si svolgerà solo tre secoli più tardi... Età di lettura: da 9 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La fantastica storia della prima Olimpiade. Ediz. illustrata Valente, Andrea

Dettagli

107 p., ill. , Brossura
9788861450462

Conosci l'autore

Foto di Andrea Valente

Andrea Valente

1968, Merano

Andrea valente è un illustratore e scrittore di numerosi libri per ragazzi. Nel 1995 ha creato il fortunato personaggio La Pecora Nera. Ha collaborato al progetto educativo svolto nel carcere minorile di Nisida, che ha dato vita al libro La Pecora Nera & altri sogni, scritto in collaborazione con altri autori e i ragazzi del carcere, e vincitore del Premio Andersen 2007 per il miglior progetto educativo. Nel 2011 ha vinto il Premio Andersen 2011 come milgiore autore completo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail