Fantomas
Originariamente composto ed eseguito dal vivo in occasione di una proiezione speciale di un culto del cinema muto (1913), questo lavoro è in seguito divenuto un vero e proprio progetto discografico, per certi versi indipendente dalle sequenze narrative. La prima di questa rendition risale al 2013, quando il collettivo islandese ha interpretato dal vivo lo score presso il Théâtre du Châtelet di Parigi con la complicità di James Blackshaw, Tim Hecker, Loney Dear e Yann Tiersen. Quelle che ascolterete è un lavoro seducente, fatto di infinitesimali particolari e delle classiche - sublimi - sospensioni di archi.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it