OTTIMO VENDITORE!!! Tutto come da descrizione e arrivato nei tempi previsti. Grazie mille e alla prossima!
Fantozzi subisce ancora
Sempre più umiliato e frustrato in ufficio, il ragionier Ugo Fantozzi tenta di corteggiare, in modo maldestro e sfortunato, la collega Silvani. Ma la sua squallida vita è turbata da un evento inaspettato: sua figlia Mariangela è incinta. Seguito di "Fantozzi" 1975.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2009
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:83 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MicheleSaletnik 09 giugno 2023Fantozzi subisce ancora
-
Primo capitolo basato su una sceneggiatura integralmente originale, il film narra le nuove disavventure del Ragionier Ugo Fantozzi, alle prese con una serie di sventure sia a casa che in ufficio. Bollato come assenteista seppur super presenzialista, coinvolto suo malgrado in un tragico campionato di atletica organizzato dal mega-direttore di turno, infatti, si troverà anche a dover far fronte all'improvvisa ed indesiderata gravidanza della figlia Mariangela, vittima di un play boy assolutamente inadatto ad assumersi le proprie responsabilità. Il pessimismo inizia a farsi strada prepotentemente all'interno della saga, con un esplicito richiamo alla situazione politica contemporanea.
-
Il quarto film della saga di Fantozzi, secondo diretto dal regista Neri Parenti, rimane a un livello di qualità piuttosto alto anche se non tale come i primi tre precedenti capolavori (in particolar modo i primi due storici diretti da Luciano Salce 'Fantozzi' ed il 'Secondo tragico Fantozzi'). Le scene divertenti comunque sono numerose e le varie disavventure del ragioniere piu famoso d'Italia si susseguono senza sosta coadiuvato da un cast di comprimari sempre eccellente. Molto scarna la confezione dvd. E' il primo film a non essere tratto direttamente dal libro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it