Fare il curriculum. La chiave per un lavoro nuovo e congeniale
Il curriculum è il ponte indispensabile tra te e il nuovo lavoro. Cos'è, come prepararlo, che cosa dire e non dire di sé stessi: ogni tipo di lavoro vuole un suo curriculum e anche se tu non sei diverso il curriculum si deve differenziare. Il libro è diviso in due parti: la prima è molto ampia ed è dedicata a chi cerca il primo impiego e deve essere quindi accompagnato per mano lungo un percorso complesso; la seconda ha un taglio diverso, è dedicata a chi vuole tornare a lavorare dopo che, per scelta o per necessità, vi aveva rinunciato. Un manuale indispensabile per chi vuole "vincere" la corsa verso il mondo lavorativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it