Fare formazione nella propria azienda o presso clienti. Guida pratica per tecnici, quadri, dirigenti, professionisti
Insegnare una tecnica, spiegare come ci si deve comportare in questo o quel frangente, presentare nuovi metodi e procedure e risolvere i dubbi nella loro applicazione, assicurare l'inserimento di nuovi assunti portandoli alla performance desiderata, perfezionare le competenze di vecchi collaboratori, formare il personale di clienti, addestrare venditori... Tutti oggi, a parere dell'autore, devono saper fare formazione: decidere cosa è necessario insegnare, preparare un piano, tenere una "lezione", saper coinvolgere i partecipanti, superare i possibili ostacoli, verificare la perfetta acquisizione degli skill desiderati, aiutare chi necessita di sostegno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:15 novembre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it