Farewell, Angelina
Farewell, Angelina è il sesto album inciso in studio dell'icona folk Joan Baez. Originariamente pubblicato nel 1965, l'album ha raggiunto la 10a posizione nella Billboard 200. Con standard folk tradizionali insieme a brani scritti da Bob Dylan, Woody Guthrie, Pete Seeger e altri, l'album è uno dei dischi più raffinati della storia del folk. Questa riedizione è stata realizzata su vinile da 180 grammi presso Fidelity Record Pressing su stampi curati da Kevin Gray presso Cohearent Audio ed è contenuto in una copertina fedele, nella grafica e nei materiali, a quella storica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it