Farfui - Luciano Zùccoli - copertina
Farfui - Luciano Zùccoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Farfui
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della seconda decade del '900 in 16.o, stato discreto, rilegato con coperta in tessuto goffrato, caratteri dorati in bassorilievo sul dorso, su piatto anteriore il rilegatore ha fissato il piatto anteriore originale del volume, illustrato, in cartoncino, etichetta in carta e timbro d'appartenenza su piatto anteriore, qualche segno del tempo, lievi bruniture, macchia, tagli e margini delle pagine poco ambrati, legatura forte, pagine in buono stato, prime e ultime lievemente ambrate. Fa parte della collana Romanzi italiani. 8.o migliaio. Numero Pagine 333

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

333 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912714371

Conosci l'autore

Foto di Luciano Zùccoli

Luciano Zùccoli

(Calprino, Canton Ticino, 1868 - Parigi 1929) scrittore italiano di origine svizzera. Scrisse numerosi romanzi per un pubblico borghese assetato di storie d’eccezione, di amori impossibili, di situazioni ambigue e peccaminose: gli ambienti sono «di lusso», i personaggi appartengono invariabilmente all’alta società; le analisi psicologiche, specie di caratteri femminili e di adolescenti, sono condotte secondo la maniera elegante di P. Bourget. Fra i titoli più noti: I lussuriosi (1893), Il maleficio occulto (1902), L’amore di Loredana (1908), La freccia nel fianco (1913), Le cose più grandi di lui (1922).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it