Farmacologia. Compendio e quesiti a scelta multipla
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 42,50 €
Il volume è stato redatto per aiutare gli studenti a ripassare i concetti di farmacologia e a prepararsi agli esami del corso di laurea e agli esami di stato. Questa 12a edizione è stata ampiamente rivista per rendere la preparazione la più attiva ed efficace possibile. Come nelle precedenti edizioni, sono stati mantenuti gli standard più rigorosi di accuratezza ed aggiornamento, in accordo con l'obiettivo del volume che è quello di essere di complemento al libro di testo Farmacologia generale e clinica. Sono inclusi anche i principali capitoli introduttivi, per integrare lo studio con i concetti rilevanti di fisiologia e biochimica. Si raccomandano diverse strategie di apprendimento per rendere più efficace lo studio. Dopo che avrete studiato la maggior parte dei capitoli potrete affrontare gli esercizi finali. Vi raccomandiamo di affrontarli come se fossero un esame vero; rispondendo in forma definitiva prima di controllare le risposte. Chi completerà lo studio sarà certamente in condizione di migliorare i suoi risultati agli esami e avrà una notevole padronanza delle conoscenze nel campo della farmacologia.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it